Italia

Copyright

FacebookTwitterPrintFriendlyEmailCondividi

Copyright/Divieto di ripubblicazione

Tutti gli elementi, vale a dire in particolare informazioni, dati, layout ecc. su rivistadipolitica.it appartengono esclusivamente e completamente alla Rivista di politica (in particolare diritti di autore e altri diritti), eccetto menzione diversa.

Gli elementi e tutte le informazioni offerte su rivistadipolitica.it sono liberi e utilizzabili gratuitamente soltanto per scopi di browsing e per uso privato. Con l´accesso a rivistadipolitica.it, l’utente si dichiara espressamente d’accordo di non copiare, né di pubblicare, né di rendere accessibili, sotto qualsiasi forma, in particolare sul World Wide Web, gli elementi e le informazioni offerti.

Per ogni ripubblicazione di elementi su qualsiasi medium, in particolare per la pubblica accessibilità di questi elementi su una URL differente da rivistadipolitica.it, l’utente deve quindi richiedere tempestivamente, senza eccezione alcuna, il consenso scritto della Rivista di Politica.

Proprietà dei siti e diritto dei marchi d’impresa

Rivista di politica, Istituto di Politica, nonché i relativi logo sono marchi registrati della Rivista di Politica. Nessuna parte di rivistadipolitica.it è concepita in modo tale da concedere una licenza o un diritto all’uso di un’immagine, di un marchio registrato o di un logo. Da uno scaricamento o una copia di rivistadipolitica.it non le viene trasmesso nessun tipo di diritto riguardo al software o agli elementi del sito Web. La rivistadipolitica.it si riserva tutti i diritti (in particolare diritti d’autore e dei marchi d’impresa) per quanto riguarda tutti gli elementi su rivistadipolitica.it e impiegherà tutte le possibilità per attuare in pieno questi diritti.

La Rivista di Politica non è la proprietaria di tutti i marchi d’impresa che vengono menzionati nelle informazioni, nei documenti e nelle indicazioni sul suo sito Web. A questo proposito vigono le disposizioni dei relativi marchi d’impresa.

Newsletter

Sebbene la Rivista di politica impieghi tutta la cura necessaria affinché le informazioni della newsletter al momento della pubblicazione siano precise, né la Rivista di politica né i suoi partner informatici possono offrire un’assicurazione o garanzia esplicita o implicita (anche nei confronti di terzi) per quanto riguarda la precisione, l’affidabilità o la completezza dell’informazione. Inoltre la Rivista di politica non assume nessuna responsabilità né garantisce che le funzioni della newsletter non vengano interrotte o che siano prive di errori, e che gli errori vengano eliminati.

La Rivista di politica non è ritenuta responsabile per il contenuto di pagine off-site o altri siti Web linkati nella newsletter. La realizzazione di connessioni verso pagine off-site o altri siti Web avviene a proprio rischio. Simili indirizzi esterni di Internet contengono informazioni, create, pubblicate, mantenute o in altro modo messe a disposizione da organizzazioni e persone senza vincolo giuridico con la Rivista di politica.